Termini e condizioni contrattuali

Condizioni di Vendita

Effettuando un ordine sul negozio on-line acquist.happyou.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell'ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

Modalità di acquisto

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema Happy You mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell'ordine, un “Numero d’Ordine” . E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

Modalità di pagamento

Carta di credito

L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Carta di Credito o Bonifico Bancario.
La transazione con Carta avviene attraverso il sistema elettronico del portale Happy You che utilizza il server sicuro di Paypal mediante la piattaforma Paypal; in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico del portaleHappy You e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente al Server Sicuro dell’Istituto di Credito su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

Valuta

Tutti gli importi visualizzati su ecommerce-point sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.